ATTUALITà
Prorogate al 31 maggio le scadenze di 'Manifestazione di Intenti' e 'ARU10'
L'assessore all'Urbanistica Gianluca Cisternino informa con un comunicato a mezzo stampa della deroga alla scadenza dei bandi
Fasano - "Abbiamo ricevuto in questi giorni, - ha dichiarato l'Ass. Gianluca Cisternino - diverse sollecitazioni in merito alla concomitanza della scadenza dei bandi “CONCORSO DI IDEE SULL'ARU 10” e “MANIFESTAZIONI DI INTERESSE” con le festività religiose e laiche. Tale coincidenza incide sugli organici degli studi professionali e l'organizzazione dei gruppi.
Per venire incontro alle richieste pervenuteci, abbiamo deciso per un'ulteriore proroga al 31 Maggio, nell'intento di valorizzare e supportare il riscontro che questa procedura sta ottenendo in termini di partecipazione e interesse.
I Bandi si stanno dimostrando una forma di partecipazione efficace ed effettiva alla costruzione degli scenari futuri di Fasano, stiamo ricevendo proposte e seguendo le istanze che ci sembra colgano in pieno gli obiettivi strategici inseriti nel Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana e che ci fanno ben sperare per la costruzione condivisa del futuro PUG.
La comunità Fasanese ha colto l'occasione di condividere il percorso di trasformazione urbana e di questo l'amministrazione non può che dirsi soddisfatta, continuando a supportare tutte le iniziative."
di Redazione
24/04/2019 alle 20:10:56
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela